Ultimamente scrivo molto di meno e condivido altrettanto poco con voi e con gli altri .Come mai ?
Perché sono egoista ,perché sono riservata ,perché sono possessiva e tengo talmente tanto a tutto quello che mi succede che non voglio condividere con nessuno, o come dicono gli altri perché sono stronza (tanto sapete che non mi frega niente di quello che dicono ) .
La vita va vissuta ,va amata ,va colta e onorata .
Nei ultimi anni ho stravolto la mia vita e dei altri che hanno voluto o no ,ho fatto delle scelte importanti e gli ' ho portate alla fine .Ho scelto una strada e la percorro a testa alta ,non è facile ma è la mia scelta . E' una scelta importante quella di vivere e di rifiutare a sopravvivere ,di assumersi le responsabilità ,di non nascondersi dietro al dito ,di essere felice .
Quando ho scelto di separami ,dopo 20 anni ,tutti mi hanno detto di pensare ai figli ...ho pensato anche a loro ,a quello che l'insegno ..fare finta di essere felici o essere felici , di amare ,parlare ,condividere ,vivere ogni attimo con la persona che ha a fianco a costo pure di discutere invece di accettare il silenzio della morte in vita .
Perché scrivo questo adesso?
Perché MIA FIGLIA ha scelto come compito per l'italiano (deve cercare delle informazioni )..L'IMPORTANZA DI SEGUIRE IL TUO SOGNO SENZA CHE QUALCUNO TE L'HO IMPEDISCA , ha solo 8 anni . Questi sono i miei figli , li ho voluto insegnare la libertà ,la felicita ,l'importanza dei sogni , l'importanza del amore ,della vita che va vissuta sempre nel rispetto dei altri ma come dico sempre, nessuno è te e mai nessuno po' sentire quello che tu senti , che provi tu ,dalla felicità alla disperazione . Tu sai meglio di tutti quello che è meglio per te .Ognuno vive la vita che sceglie e che ha il coraggio di vivere e di amare .
Ricordati con te vivrai tutta la vita ,in pace o in guerra ,quindi fai nel modo di passare dei momenti stupendi fra te e te ,questo è l'augurio che me l'ho faccio tutti i giorni e l'ho faccio anche a voi .
Nicoleta Hirnea -diritti riservati
Nessun commento:
Posta un commento