martedì 30 aprile 2013

Averla senza possederla



,,Dare il meglio di sé
senza pensare di ricevere.
Voler stare spesso con lei,
ma senza essere mossi dal bisogno
... ... di alleviare la propria solitudine.
Temere di perderla,
ma senza essere gelosi.
Aver bisogno di lei,
ma senza dipendere.
Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.
Essere legati a lei,
pur essendo liberi.
Essere un tutt'uno con lei,
pur essendo se stessi.
Ma per riuscire in tutto ciò,
la cosa più importante da fare è…
accettarla così com'è,
senza pretendere che sia come si vorrebbe.,,
 

giovedì 18 aprile 2013

Le paure

Quando le paure iniziano a farsi posto nella tua anima,vai fuori raccogli un raggio di sole,un soffio di vento ,un sasso …guarda il cielo e senza nemmeno accorgerti sono soffiate dal vento in un instante…
Buona giornata ,accompagnati da un bel’raggio di sole!!!!

martedì 16 aprile 2013

Jack Canfield - La chiave della legge dell'attrazione


Inizia a fare spazio nella tua vita per la bellezza e l’abbondanza che ti spettano di diritto. Ricorda quanto sei potente. Non è abbastanza sognare e desiderare; devi davvero essere disposto ad agire sia a livello interiore che esteriore nella direzione della creazione della vita dei tuoi sogni.
Devi anche essere abbastanza costante e disciplinato da seguire i rituali quotidiani che ti manterranno in uno stato di vibrazione positiva, controparte del futuro che desideri. Dunque, prenditi l’impegno di fare queste cose ogni giorno. Integra questi rituali nella tua routine quotidiana:
1. Inizia ogni giornata dedicando almeno 5 minuti alla concentrazione della mente su desideri, obiettivi e intenzioni. Mettiti comodo, chiudi gli occhi e visualizza tutti gli obiettivi e i desideri come se fossero già realtà. Senti davvero dentro di te le emozioni di quella realtà. Visualizza la giornata nel modo esatto in cui vorresti andasse.
2. Utilizza i tuoi strume...nti ogni giorno. Libri delle visioni, diario della gratitudine, simbolo della gratitudine e affermazioni ti forniranno tutti un’ispirazione esteriore tangibile e sposteranno in maniera positiva il tuo campo energetico. Impegnati a utilizzare davvero questi strumenti quotidianamente, e applicali nella tua vita.
3. Inizia a prestare attenzione a quanto spesso durante la giornata hai delle risposte emotive che non sono allineate con il tuo scopo o con la creazione della vita che desideri. Ogni volta che ti accorgi di ciò, agisci. Cambia pensieri e sensazioni, rivolgendoti a quelli che costituiscono una controparte vibrazionale adatta a ciò che vuoi attrarre. Rimani concentrato sulle cose che ti arrecano gioia, e mantieni positive le tue aspettative.
4. Ricorda l’importanza della gratitudine e della riconoscenza in tutte le aree della vita. Prenditi del tempo, ogni giorno, per collegarti a Dio e a te stesso.
5. Intraprendi ogni giorno delle azioni che siano allineate con il tuo scopo, gli obiettivi e i desideri. Sii consapevole e attento. Agisci a seconda delle idee inspirate. Fidati delle tue emozioni e delle tue intuizioni. Presta attenzione e rispondi ai feedback che esse ti inviano. Fai ogni giorno dei passi avanti verso i tuoi sogni.
6. Riconosci che la Legge d’Attrazione opera nella tua vita. Riconosci le prove del suo effetto e ringrazia. Più lo farai, più essa funzionerà, semplicemente. Rimani saldo rispetto al tuo scopo e alla visione che hai creato per il futuro, e aggrappati a essi con tutto te stesso. Mantieni ogni tua azione in allineamento con tuo scopo ultimo, e mantieni pure le tue intenzioni. Attrarrai cose incredibili e belle.
Dunque, non temere, divertiti e sii disposto ad
assumerti alcuni rischi. Punta in alto, e sappi che l’Universo ti sostiene in ogni modo.
(Jack Canfield - La chiave della legge dell'attrazione)
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-chiave-della-legge-dell-attrazione.php?pn=4351

lunedì 15 aprile 2013

Sensazioni







I fiori si sono appassiti...
I momenti sono rimasti immortalati.
La vita non è passata...
La vita è rimasta.
Dentro di te, dentro di me
La vita è rimasta dentro di noi.
I libri ci sono ancora,
Rimasti solo sottolineati.
I sassi non si sono spostati
Sono rimasti pietrificati.
La vita scorre....
Il tempo si perde...
Però rimangono gli attimi.
Pieni di grandi silenzi...
Che donano inspiegabili sensazioni.

domenica 14 aprile 2013

Quei momenti

Sai quei momenti in cui stai bene con una persona....
Quei momenti in cui senti il reciproco desiderio di stare insieme...
Anche solo per parlare guaurdandosi negli occhi ....
Quei momenti in cui non vorresti mai lasciarla andare....

Quello che è scrito dietro a una porta!!!!

Buongiorno
Questo è il pensiero di Bruno Donatelli  ,che sta ancora scritto dietro la porta di casa.
,,Il colore della pelle,il credito religioso,quale che sia il Dio venerato,la scelta atea della vita,l’adesione ad un qualsiasi credo politico o movimento,,non costituiscono motivo discriminante per l’ospitalità di questa casa.
Quanti invece si servono della ipocrisia,dell’adulazione,del becero qualunquismo dell’ opportunismo,sappiano che in questa casa la loro presenza non è gradita poiché provoca disgusto ed allergia.,,
Belle parole ma incommensurabile con quello che riesce a trasmetterti una persona stando nel silenzio totale. Questo è il mio pensiero.

Taglio della torta

http://www.youtube.com/watch?v=bANbO6UMiEI

Interessante da guardare!