venerdì 30 novembre 2012

Fortuna che ho capito che la mia vita ha un valore e quel valore glielo do io con le mie scelte e con il coraggio delle mie decisioni.
Ho imparato a pormi una domanda ogni sera prima di addormentarmi: cosa hai fatto oggi per realizzare il tuo sogno, la tua libertà?
Alla seconda sera in cui mi sono risposto: ‘Niente’, ho capito quanto in fondo una parte del problema fossi io.
Quindi, o smettevo di lamentarmi o iniziavo a darmi da fare. (F. Volo)

Buongiorno.

martedì 13 novembre 2012

Sorriso

Dedica questa giornata ad un tuo proposito, a qualcosa che vorresti realizzare,
a un’esperienza che vorresti vivere.
Dedicala, ad esempio, a guardare con gli occhi della consapevolezza la bellezza che è dentro di te e che, spesso, offuschi con l’aria inquinata dei condizionamenti della tua mente.
Prenditi cura di qualcosa che per te abbia un grande significato…
Alzati in questo nuovo giorno con frizzante allegria e gioiosa consapevolezza. Fai un sorriso al mondo, e il mondo ti sorriderà! Prova! (Tina-S. Littleword)

domenica 4 novembre 2012

Urlo

Se strillo chi mi sente???
Brutte giornate...passa tutto...
Dentro di me trovo tutto...lo so però oggi una giornata particolare...di cambiamento...

LA LEGGE D'ATRAZIONE

Ciao a tutti,oggi ho copiato una ,,cosa,,che a me risce a farmi alzare!!!!!                      La Legge d’Attrazione vi trasmette sempre l’essenza dei vostri pensieri. Senza eccezioni. Ottenete ciò a cui pensate, che lo vogliate o no. Con il tempo e la pratica, imparerete che la Legge d’Attrazione è sempre coerente. Non vi imbroglia mai. Non vi confonde, perché risponde precisamente alla vibrazione che state trasmettendo.
Ma per molti la confusione nasce dal fatto che offrono vibrazioni inconsapevolmente. Sanno di avere un desiderio che va in una direzione precisa, e sanno che tale desiderio non si è ancora realizzato, ma spesso nonsi accorgono di indirizzare la maggior parte dei loro pensieri all’opposto del desiderio.
Quando avrete compreso che il vostro Sistema di Guida Emotivo, non emetterete mai più delle vibrazioni in modo involontario. E con il tempo, acquisirete nei confronti delle vostre preziose emozioni una tale sensibilità che saprete, in ogni dato istante, se il pensiero su cui vi state soffermando ci sta portando verso ciò che desiderate o nella direzione opposta.
Imparerete a trovare la strada, tramite i sentimenti, verso l’oggetto dei vostri desideri, in tutti i campi.
La base del vostro mondo è in Benessere. Potete permetterlo o no, ma il suo fondamento è proprio il Benessere. La Legge d’Attrazione dice: Si attira ciò che è simile a sé. Quindi, l’essenza di ciò a cui pensate si manifesta nella vostra esistenza. Di conseguenza, non c’è nulla che non possiate essere, fare o avere. Questa è legge.
Dal libro Chiedi e Ti Sarà Dato di Esther e Jerry Hicks
                  

venerdì 2 novembre 2012

Amici nostri

Ciao...non ho scritto da tanto tempo e mi mancate...special mente te Desire.........
                                Un grosso abbraccio,Nicoleta